Spese di spedizione gratuite in tutta Italia per ordini superiori ai 70.

LAVORARE IN AMBIENTI ORDINATI

ESSERE PROFESSIONALI PARTE DALLA PROPRIA AZIENDA

Gli ambienti nei quali trascorriamo la nostra giornata riflettono la nostra mentalità e la influenzano.

Vivere in un ambiente pulito ed ordinato aiuta il buon umore, la lucidità mentale, l’organizzazione e infonde un senso di serenità da non sottovalutare; inoltre un ambiente pulito ed arieggiato di frequente, aiuta la respirazione e quindi la produttività sia del cervello che del corpo.

I sintomi di una mancata pulizia e di un ambiente poco arieggiato sono molti: mal di testa, senso di affanno, poca lucidità mentale, ecc.

Capita molto spesso di sentir dire: “Ma io mi trovo bene nel disordine” e questo può essere abbastanza vero, nel senso che molti riescono a lavorare e studiare anche in un ambiente disordinato. Ovviamente quello che si vuole dire è che se la produttività di queste persone (non di tutte) è buona, immagina quanto potrebbero lavorare e studiare meglio trovandosi in un luogo ordinato e pulito!

Come abbiamo già testato noi di Ascoli e un consiglio che sentiamo di trasmettere al prossimo, è comunque quello di provare a lavorare nell’ordine e vedere le varie differenze per un periodo di tempo.

Autore / Fonte: Ascoli Srl